FESTA DEI LUSTRI 2018 - FEDERNOTAI EMILIA ROMAGNA
FESTA DEI LUSTRI_invito 2018.jpg
Carissimi Colleghi
Di ritorno dalla Festa dei Lustri 2018, v’invio il mio sincero ringraziamento per l’attenta partecipazione ed il vivo interesse.
Qui di seguito troverete le foto dell’evento e le slides dei relatori.
Un’ultima cortesia:Vi chiedo cortesemente di rispondere al questionario che troverete su questo Link, indirizzando le risposte alla Segreteria del Sindacato gpennino.2@notariato.it
Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per conoscere  l’orientamento e l’interesse per le nuove proposte che sono state illustrate.
Inoltre invito tutti a partecipare al Convegno Nazionale che si terrà a novembre a Roma. In quell’occasione sarà rimessa ai voti assembleari una proposta di riformulazione del Regolamento congressuale. La proposta presenta alcune idee interessanti come, quella relativa al c.d. question time ,ma altre non condivisibili in tutto o in parte. In particolare quella relativa alla modalità di finanziamento delle spese di partecipazione al Congresso e quella relativa alla partecipazione al comitato ordinatore. Quest’ultima, se approvata, comporterebbe di fatto l'esclusione del sindacato più rappresentativo (FN) su base nazionale  a fronte della partecipazione di cinque notai eletti a sorte tra una lista di volontari. Occorre che il Sindacato dei Notai d’Italia FN, continui a far sentire la sua voce nell’ambito del Congresso. Dobbiamo contrastare questa impostazione con la presenza e col voto!. Sono disponibile a fornire tutti i chiarimenti in merito.
Grazie ed alla Festa dei Lustri 2019
          Giannantonio Pennino
NM_Festa dei Lustri 2_GAZZEETTA 2018.JPG
NM_Festa dei Lustri_GAZZETTA 2018.JPG